Amministratore 2.0: Corso di Alta Formazione

Rispondere alle sfide che l’amministratore di condominio 2.0 deve affrontare ogni giorno: questo l’obiettivo del Corso di Alta Formazione per Amministrazioni Condominiali indetto dall’Università degli Studi del Sannio in collaborazione con l’ACAP, Associazione Condominiale Amministratori e Proprietari, e l’ALAC, Associazione Liberi Amministratori di Condominiali.

Il corso, tenuto da docenti universitari, avvocati ed ingegneri esperti nelle problematiche condominiali, si rivolge a diplomati e laureati di qualsiasi disciplina che intendono specializzarsi nelle materie condominiali, ovvero a chi è già un professionista ma desidera ampliare le proprie competenze ed integrare le proprie attività. Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza valido per l’esercizio della professione di amministratore di condominio ex art. 71 bis Disp. Att. Cc. DM Ministero della Giustizia n°140/2014. Il corso, della durata di 100 ore divise in 20 incontri, è valido anche come corso di aggiornamento obbligatorio per l’anno 2015 e l’anno 2016.

Chi è già amministratore di condominio può scegliere di iscriversi solo alle lezioni valide come corso di aggiornamento obbligatorio, che i moduli 5, 8, 11,18.

Le lezioni si svolgono presso due sedi: a  Benevento, presso l’Università del Sannio, Piazza Arechi e a Caserta presso il Tamarìn Business Center, Strada Statale 87 Sannitica, Marcianise (CE).

L’intervento dell’avvocato Rodolfo Cusano sulle nuove opportunità di lavoro per gli amministratori di condominio.

Il prezzo dell’intero corso è di euro 900  (sconto del 20% per gli iscritti alle associazioni convenzionate e per gli abbonati della rivista “Il Condominio Nuovo”).Il prezzo per l’iscrizione a singole lezioni valide come aggiornamento obbligatorio per gli amministratori di condominio è di euro 100 ( sconto del 40% per gli iscritti a associazioni convenzionate e per gli abbonati della rivista “Il Condominio Nuovo”).

Programma del Corso.

Per iscriversi al corso scarica il modulo, compilalo e invialo scansito a altaformazione@tamarin.it . Per completare la procedura è necessario effettuare un acconto di 300€ tramite bonifico intestato a LetMeDo Srl. IBAN IT34Q0530875040000000001759 .

Per l’iscrizione a lezioni singole scrivere a altaformazione@tamarin.it o telefonare a 0823 28 11 91.

Sul nostro canale youtube alcuni momenti salienti del convegno di presentazione del corso svoltosi lo scorso 30 ottobrepresso il Dipartimento DEMM dell’Università di Benevento.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SuperBonus110%

Ti piacerebbe scoprire se il tuo immobile può beneficiare del Super Bonus 110%
per l’adeguamento  sismico ed energetico?