Corso di Alta Formazione: Amministratore 2.0

Post Consigliato Facebook _ Amministratore 2.0

Rispondere alle sfide che l’amministratore di condominio 2.0 deve affrontare ogni giorno: questo l’obiettivo del Corso di Alta Formazione per Amministrazioni Condominiali indetto dall’Università degli Studi del Sannio in collaborazione con l’ACAP, Associazione Condominiale Amministratori e Proprietari, e l’ALAC, Associazione Liberi Amministratori di Condominiali.

Il corso, tenuto da docenti universitari, avvocati ed ingegneri esperti nelle problematiche condominiali, si rivolge a diplomati e laureati di qualsiasi disciplina che intendono specializzarsi nelle materie condominiali, ovvero a chi è già un professionista ma desidera ampliare le proprie competenze ed integrare le proprie attività. Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza valido per l’esercizio della professione ex art. 71 bis Disp. Att. Cc. DM Ministero della Giustizia n°140/2014. Il corso, della durata di 100 ore divise in 20 incontri, è valido anche come corso di aggiornamento obbligatorio per l’anno 2015 e l’anno 2016.

Chi è già amministratore di condominio può scegliere di iscriversi solo alle lezioni valide come corso di aggiornamento obbligatorio.

Le lezioni si svolgono presso due sedi: a  Benevento, presso l’Università del Sannio, Piazza Arechi e a Caserta presso il Tamarìn Business Center, Strada Statale 87 Sannitica, Marcianise (CE).

Per informazioni sulle prossime date del corso e le modalità d’iscrizione scrivere a altaformazione@tamarin.it.

Sul nostro canale youtube alcuni momenti salienti del convegno di presentazione del corso svoltosi lo scorso 30 ottobrepresso il Dipartimento DEMM dell’Università di Benevento.